Condizioni di vendita

Home  /  Condizioni di vendita

Condizioni di vendita

Scrivici una e-mail oppure telefona al numero 0438/482032 dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 12.00, dalle 14.00 alle 18.00, escluse festività.

Identificazione del venditore

LOREB GROUP S.r.l.
VIA MERCATELLI 8/A
31058 SUSEGANA (TV)
P.IVA: 04699390268 – Telefono +39 0438/482032 – Fax +39 0438/482076

Applicazione delle condizioni generali di vendita

La conferma dell’ordine implica per il Cliente l’accettazione delle presenti condizioni generali.

Validità delle offerte

Gli articoli visibili sul sito sono disponibili fino ad esaurimento scorte. In caso venga effettuato un pagamento per un articolo non disponibile LOREB GROUP S.r.l.si impegna a rimborsare il Cliente entro 15 giorni; “LOREB GROUP S.r.l. si impegna ad informare per posta elettronica il Cliente che avrà ordinato un articolo non disponibile”.

Presentazione dei prodotti

I prodotti in vendita sono descritti e presentati con la massima precisione possibile. Si invitano i clienti a verificare la piena rispondenza tra le informazioni indicate on line e l’etichetta originale apposta sulla confezione inviata prima di utilizzare o aprire la confezione stessa.

Prezzo dei prodotti

I prezzi sono presentati in euro, IVA compresa. In caso di variazioni di legge delle aliquote IVA, tali modifiche potranno influire sul prezzo finale degli articoli senza necessità di notifica al Cliente. LOREB GROUP S.r.l. si riserva il diritto di modificare i propri prezzi in qualsiasi momento; i prodotti verranno fatturati al prezzo in vigore al momento della registrazione dell’ordine.

Paesi Extra UE

Per i Paesi Extra UE i prezzi non sono compresivi dell’IVA, trattandosi di cessioni non imponibili ai sensi dell’art. 8 1° comma lett. a) D.P.R. n. 633/1972 per cessioni a soggetti residenti in Paesi extra U.E.
Ogni ordine emesso sul sito e consegnato in Paesi Extra UE potrebbe essere soggetto ad eventuali tasse, diritti di dogana o documentazione che sono imposti quando il pacco viene consegnato.
Questi diritti, tasse e documentazione legati alla consegna di un articolo sono a carico del cliente e sono di sua responsabilità.
LOREB GROUP S.r.l. non è tenuta a verificare circa i diritti di dogana, nè le tasse applicabili, nè la documentazione eventualmente richiesta.
Vi informiamo, quindi, che acquistando uno o più articoli previa effettuazione dell’ordine sul sito LOREB GROUP S.r.l., siete considerati come l’importatore ufficiale nello Stato di destinazione della merce e siete costretti a rispettare tutte le leggi e regole del Paese di importazione della merce, con esonero di responsabilità a carico di LOREB GROUP S.r.l.srl in caso di inosservanza delle predette norme.
Desideriamo che i nostri clienti siano a conoscenza del fatto che le consegne oltre frontiere possono essere soggette a una procedura di apertura e di ispezione da parte della dogana.

Ordine

L’invio dell’ordine implica l’accettazione delle presenti condizioni generali di vendita.

Trattamento dei colli non consegnati dal nostro corriere

Si tratta dei colli che non sono stati recapitati al destinatario finale per i motivi seguenti: destinatario sconosciuto, non reclamato, rifiutato, danneggiamento durante il trasporto, manomissione…

  • Causa di restituzione del collo: destinatario sconosciuto o anomalia indirizzo Si tratta dei colli rispediti al mittente dal corriere per la seguente ragione: Il destinatario non abita all’indirizzo indicato. In seguito alla ricezione e all’accettazione del collo da parte dei nostri servizi, LOREB GROUP S.r.l. contatterà il cliente per inviare nuovamente l’ordine se il prodotto è ancora disponibile oppure procedere al rimborso, in base alla scelta del cliente. LOREB GROUP S.r.l. si riserva il diritto di procedere al rimborso anziché ad un nuovo invio dell’ordine qualora vengano rilevati più invii rispediti al mittente con destinatario sconosciuto.
  • Causa di restituzione del collo: “ASSENTE / AVVISATO” Si tratta dei colli che non sono stati ritirati dal cliente presso la sede del corriere o presso il punto di consegna entro i termini previsti. In seguito alla ricezione e all’accettazione del collo da parte dei nostri servizi, LOREB GROUP S.r.l.contatterà il cliente per inviare nuovamente l’ordine se il prodotto è ancora disponibile oppure procedere al rimborso dell’ordine a seconda della scelta del cliente. LOREB GROUP S.r.l. si riserva il diritto di procedere al rimborso dell’ordine anziché al nuovo invio qualora in presenza di più invii non reclamati.
  • Causa di restituzione del collo: “RIFIUTATO” Al momento della consegna, il cliente ha rifiutato il collo. In seguito alla ricezione e all’accettazione del collo da parte dei nostri servizi, vi verrà accreditato l’importo dell’ordine entro le 72 ore successive al ritorno del collo.

In caso di restituzione di un collo dovuta alle cause “DESTINATARIO SCONOSCIUTO”, “NON RECLAMATO”, o “RIFIUTATO”, LOREB GROUP S.r.l. non garantisce la prenotazione degli articoli ordinati e potrà essere obbligato a procedere al rimborso dell’ordine qualora il prodotto o i prodotti non siano disponibili.
In caso di mancata consegna di un ordine di materiale già venduto e di rientro del materiale in azienda a causa DESTINATARIO SCONOSCIUTO”, “NON RECLAMATO”, o “RIFIUTATO” al cliente verranno addebitati i relativi costi di trasporto sostenuti da LOREB GROUP S.r.l.. In questi casi l’eventuale rimborso al cliente, in caso di pagamento anticipato, sarà ridotto di un importo pari alle spese di trasporto sostenute che saranno trattenute quale risarcimento a favore di LOREB GROUP S.r.l. a titolo di penalità per ritardo e irregolarità nell’adempimento degli obblighi contrattuali della controparte. Tale addebito è soggetto ad IVA se è un addebito generico, altrimenti può essere configurato come una penalità per ritardi o altre irregolarità nell’adempimento degli obblighi contrattuali così da essere esclusa da IVA ai sensi dell’art. 15 D.P.R. n. 633/1972.

Responsabilità

Su tutte le fasi di accesso al sito, consultazione, compilazione dei moduli, esecuzione dell’ordine, consegna degli articoli o su qualsiasi altro servizio, la società LOREB GROUP S.r.l. si assume esclusivamente un obbligo di venditore. Pertanto, LOREB GROUP S.r.l.declina ogni responsabilità per gli inconvenienti o i danni derivati dall’utilizzo della rete Internet e totalmente estranei agli obblighi e alle precauzioni adottate da LOREB GROUP S.r.l.. In particolare, tutti gli imprevisti relativi alla fornitura del servizio, le intrusioni esterne o la presenza di virus informatici non saranno imputabili a LOREB GROUP S.r.l.. Analogamente, tutto ciò che risulti causa di forza maggiore ai sensi di quanto stabilito dalla Corte di Cassazione esonera totalmente LOREB GROUP S.r.l. da qualunque responsabilità.

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita su WWW.LRTSHOP.COM sono coperti da garanzia legale di conformità prevista dagli artt. 128-135 del codice del consumo.
Il consumatore può far valere i propri diritti in materia di garanzia legale rivolgendosi direttamente a LOREB GROUP S.r.l..
In caso di difetto di conformità si dovrà contattare LOREB GROUP S.r.l.all’indirizzo e-mail: ordini@loreb.eu 

Consegne

In caso di ritardo nella consegna o mancata consegna contattare il servizio clienti a ordini@loreb.eu  oppure telefonicamente al numero +39 0438/482032

Proprietà intellettuale

Tutti gli elementi del sito LOREB GROUP S.r.l., visivi o sonori, compresa la tecnologia che li supporta, sono protetti da diritto d’autore, dei marchi o dei brevetti. Tali elementi sono di proprietà esclusiva di LOREB GROUP S.r.l. SRL. Tutti i collegamenti ipertestuali che rinviano al sito di LOREB GROUP S.r.l.e che utilizzano in particolare le tecniche del framing, deep-linking, in-line linking o tecniche di altro tipo di collegamento diretto sono tassativamente e formalmente vietati. Senza eccezioni, tutti i collegamenti, seppur tacitamente autorizzati, dovranno essere ritirati su richiesta di LOREB GROUP S.r.l..

Condizioni di pagamento

I pagamenti sono gestiti mediante PayPal, il sistema più conosciuto e sicuro in Internet.
Per qualsiasi informazioni contatta il nostro SERVIZIO CLIENTI mediante e-mail a ordini@lrtshop.com oppure telefona al numero +39 0438/482032 dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 12.00, dalle 14.00 alle 18.00, escluse festività.

Spedizione e Consegna

Spedizione in tutta Italia tramite corriere GLS – General Logistics Systems Enterprise S.r.l.
Consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Costo per spedizioni in ITALIA pari ad € 9.00 iva compresa (importo soggetto a variazione senza preventiva comunicazione)
LE SPESE DI SPEDIZIONE IN ITALIA PER GLI ORDINI SUPERIORI AD EURO 49,00 SONO GRATUITE

Resi e Rimborsi

Resi

Se il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli possono essere restituiti per cambio prodotto, o rimborso entro 7 giorni dalla data di spedizione.
Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo ordini@loreb.eu  entro 7 giorni dalla ricezione dell’ordine.
Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire ed il tipo di compensazione desiderata: cambio prodotto o rimborso. Una volta ricevuta la richiesta di reso, LOREB GROUP S.r.l. invierà al Cliente una conferma scritta via e-mail. Il cliente potrà quindi procedere con l’invio del prodotto verso il nostro deposito:
LOREB GROUP S.r.l. – VIA MERCATELLI 8/A – 31058 SUSEGANA (TV)
Il costo della spedizione oggetto di reso presso LOREB GROUP S.r.l. sarà a carico del cliente. IL RE-INVIO DEL PRODOTTO CAMBIATO come da istruzioni del cliente sarà a carico di LOREB GROUP S.r.l.e il prodotto rinviato avrà pari valore di quello già acquistato

Rimborsi

Una volta ricevuto l’articolo oggetto di rimborso LOREB GROUP S.r.l. procederà con il rimborso, il tempo massimo di accredito è di circa 10 giorni dalla data di rientro effettiva del prodotto nel nostro deposito. Gli ordini pagati con bonifico bancario verranno rimborsati sul conto originale di partenza. Il prodotto oggetto di reso dovrà essere restituito entro 7 giorni dalla ricezione della mail di conferma.

Condizioni di reso

  • Gli integratori alimentari oggetto di reso devono presentare le pellicole di protezione esterne (ove previste), l’etichetta in lingua italiana non dovrà essere stata rimossa.
  • I prodotti integratori Alimentari non potranno essere oggetto di cambio prodotto (gusto, confezione…)
  • In casi in cui il cliente riceva prodotti diversi da quelli ordinati o dichiarati difettosi LOREB GROUP S.r.l. potrà richiedere prova fotografica.
  • Si invita il cliente a non aprire i prodotti integratori alimentari prima di aver verificato la rispondenza con quanto ordinato, in caso di prodotti aperti non si accetteranno resi.
  • LOREB GROUP S.r.l. non accetterà resi non autorizzati.
  • LOREB GROUP S.r.l. non accetterà merce in reso che non risponda pienamente alle condizioni sopradescritte. La merce verrà quindi restituita al mittente.